SCUSATE L’ATTESA: nuovo Spettacolo nel Carcere di Saluzzo

26-27-28-29 SET / 12 OTT 2019
26-27-28-29 SET / 12 OTT 2019

SCUSATE L’ATTESA: nuovo Spettacolo nel Carcere di Saluzzo

Prenotazione Obbligatoria entro il 14 settembre.

Il tempo dentro e fuori dal Carcere

Per tutto c’è un tempo: un tempo per cercare e uno per perdere, un tempo per amare e uno per odiare, un tempo per parlare e un tempo per tacere.

In carcere il tempo è morto.

E allora non mi rimane che aspettare.

COSE DA SAPERE

Sold out – Biglietti esauriti

ENTRATA

Gli spettatori dovranno presentarsi 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo presso La Casa di Reclusione R. Morandi di Saluzzo (CN),  per la verifica dell’autorizzazione all’ingresso, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Per ogni persona e per ogni spettacolo sono necessari tutti i dati anagrafici. La prenotazione è strettamente personale e non può essere sostituita da altra persona.

E’ vietato l’ingresso con telefoni cellulari e qualsiasi dispositivo elettronico, oggetti contundenti e video-fotocamere.

Non si possono depositare borse e zaini.

SPETTATORI MINORENNI

In caso di spettatore minorenne è necessario che i genitori compilino l’apposito  MODULO (clicca qui) che dovrà essere stampato, compilato in tutte le sue parti e consegnato firmato al momento dell’ingresso.

BIGLIETTO

Il costo del biglietto intero è di euro 10, ridotto per Studenti  8 euro. Il biglietto viene acquistato nel momento di accoglienza, prima dello spettacolo.

COME ARRIVARE

La Casa di Reclusione è situata a Saluzzo in via Valle Branda 19, dista 3 km circa fuori dal centro abitato, sulla statale per Revello, direzione Valle PO.

Menu