CAFFÈ INTERVALLO

Un tempo era l’abitazione del custode del Teatro Milanollo, ora è un Caffè Osteria. E’ uno spazio “ casa “ per tutti dove potersi fermare per un buon caffè.  La regola che osserviamo e che chiediamo di condividere è “ non sprecare “.

Appuntamenti al caffè Intervallo

Un tempo era l’abitazione del custode del Teatro Milanollo, ora è un Caffè Osteria, Progetto Sociale per volontà dell’Amministrazione del Comune di Savigliano realizzato nel 2017 grazie al contributo della Fondazione Compagnia di San Paolo. 

E’ uno spazio “ casa “ per tutti dove potersi fermare per un buon caffè assaggiando i Biscotti Galeotti prodotti dai detenuti del carcere di Saluzzo, fare pausa pranzo, partecipare ai The Filosofici, gustare una buona cena a tema, partecipare agli eventi musicali e teatrali, incontrare persone ed Associazioni del territorio, realizzare progetti.

Al Caffè Intervallo si offrono attività di formazione ed inserimenti lavorativi per persone socialmente svantaggiate. 

Si cucina, esclusivamente, cibo sano e di stagione, le materie prime provengono tutte da piccole aziende locali.

I cuochi recuperano le ricette della tradizione e del proprio territorio di origine, pertanto il menù presenta contaminazioni interessanti. E’ un mangiare alla buona all’insegna del piacere, della convivialità e del buonumore.

Oltre ai pasti giornalieri il Caffè Intervallo propone, mensilmente, cene a tema, lezioni di cucina, buffet di lavoro, merende sinoire e per le feste dei bambini, pranzi e cene per occasioni particolari, catering a domicilio.

La regola che osserviamo e che chiediamo di condividere è “ non sprecare “.

Al Caffè Intervallo Voci Erranti organizza attività culturali che spaziano dal linguaggio artistico a quello filosofico per dare spazio e voce agli interessi della comunità e delle numerose realtà associative del territorio. Vengono proposti incontri con scrittori, artisti, letture, performances, dibattiti, musica dal vivo perché oltre a cibare il corpo è importante dare nutrimento alla mente e allo spirito.

ORARIO

dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 15.30
il Mercoledì il Caffè Lento dalle 16.00 alle 18.30

INDIRIZZO

Savigliano   CN, Piazza Turletti 7

Menu