COSE DA SAPERE
ENTRATA
Gli spettatori dovranno presentarsi 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo presso La Casa di Reclusione R. Morandi di Saluzzo (CN), per la verifica dell’autorizzazione all’ingresso, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
Per ogni persona e per ogni spettacolo sono necessari tutti i dati anagrafici. La prenotazione è strettamente personale e non può essere sostituita da altra persona.
E’ vietato l’ingresso con telefoni cellulari e qualsiasi dispositivo elettronico, oggetti contundenti e video-fotocamere.
Non si possono depositare borse e zaini.
SPETTATORI MINORENNI
In caso di spettatore minorenne è necessario che i genitori compilino l’apposito MODULO (clicca qui)che dovrà essere stampato, compilato in tutte le sue parti e consegnato firmato al momento dell’ingresso.
BIGLIETTO
Il costo del biglietto intero è di euro 10, ridotto per Studenti 8 euro. Il biglietto viene acquistato nel momento di accoglienza, prima dello spettacolo.
COME ARRIVARE
La Casa di Reclusione è situata a Saluzzo in via Valle Branda 19, dista 3 km circa fuori dal centro abitato, sulla statale per Revello, direzione Valle PO.